Gennenin replied

358 weeks ago

Elfen Lied > DOWNLOAD

Show Spoiler

Tra le molte serie di anime che ho visto (che è un bel po '), Elfen Lied è indiscutibilmente il migliore che io abbia mai visto. Non ho mai visto nulla di così emozionante come le serie. Sebbene contenga eccessiva nudità e violenza, Elfen Lied ha alcune delle scene più impattanti che sono eccezionalmente rare al giorno d'oggi. Questo anime può essere classificato come fantascienza, dramma e mistero. Se qualcuno è un fan di uno qualsiasi di questi generi, questo è lo spettacolo da guardare. Pochissime immagini possono spostare qualcuno come questo, e non ne ho mai visto uno finora. State attenti, tuttavia, perché questo film contiene scene che alcuni potrebbero considerare "forte pathos", ma a parte questo non c'è assolutamente alcun motivo per guardare questo film.
Al giorno d'oggi, è davvero difficile per un anime o qualsiasi altra forma di media lasciare un'impressione o una risonanza con i suoi spettatori. Per fortuna, Elfen Lied riesce a catturare l'attenzione degli spettatori con la sua storia, ma, evidentemente, con la sua violenza e il suo contenuto profondo e malinconico. <br/> <br/> Il look da anime grintoso e grintoso potrebbe dare l'impressione che questa serie non sia impressionabile e che si mescoli con la grande folla di serie anime che sono relativamente innocue e dimenticabili (anche questo non aiuta alcuni dei personaggi principali sembrano avere le orecchie di gatto, che sembrano soddisfare molti appassionati di anime come forma di fan service). Come ho detto in precedenza, la trama di Elfen Lied è piena di violenza grafica e una trama che non è assolutamente per la luce del cuore. <br/> <br/> La storia è incentrata su Lucy, una giovane donna dai capelli rosa, che fugge da una struttura governativa, lasciando dietro di sé una scia di spargimenti di sangue. Il motivo dell'incarcerazione di Lucy è perché lei è un Diclonius.<br/> <br/> I Dicloni sono una branca della razza umana che viene immediatamente riconosciuta dal fatto che hanno le corna in testa, che assomigliano all'aspetto delle orecchie di gatto. I Dicloni hanno anche bracci telepatici invisibili che sporgono dalla loro schiena chiamati "vettori". I vettori possono afferrare oggetti e sono abbastanza forti da tagliare la carne umana. Per questo motivo, i Dicloni sono stati etichettati come minacce alla razza umana. Nel caso di Lucy, è considerata una delle più pericolose a causa della sua natura sadica e sociopatica. <br/> <br/> Mentre fugge, Lucy soffre di un trauma cranico e cade in mare. L'infortunio le fa tornare alla personalità infantile, Nyu. Dopo essersi lavata sulla riva di una spiaggia, incontra Kohta e sua cugina Yuka. Sentendosi molto simpatico per il Nyu perso e impaurito, Kohta la porta al ristorante chiuso della sua famiglia che ora possiede e usa come luogo di residenza, con grande irritazione di Yuka. <br/> <br/> Kohta ha sofferto tremendamente dal fatto che suo padre e sua sorella minore furono assassinati di fronte a lui quando era bambino. L'evento si è rivelato così traumatico da aver represso i ricordi. È cresciuto fino a diventare un giovane uomo abbastanza intelligente e che è empatico e, a volte, iperprotettivo nei confronti delle ragazze in difficoltà, in parte a causa della sua colpevolezza per quello che è successo a sua sorella. <br/> <br/> Inevitabilmente, il governo deve trovare Lucy e troverà tutti i modi per trovarla e contenerla, anche a rischio di ucciderla. <br/> <br/> Man mano che la serie avanza, vengono introdotti più personaggi, ciascuno con la propria complessa e carnosa- out backstories. Le storie si intrecciano, rivelando lentamente pezzi della natura dei Dicloni, il mistero di Lucy, il suo passato, come lei e Kohta condividono un passato che entrambi vorrebbe davvero dimenticare e dimenticare. <br/> <br/> Come ho detto prima, Elfen Lied non è per i deboli di cuore. Introduce temi che possono, a volte, dimostrarsi troppo mentre si accumulano e si sovrappongono l'un l'altro. Pregiudizio, superiorità di razza / specie, ostracismo sociale, gelosia, molestie su minori e valore della vita sono alcuni dei pochi temi che la serie esplora. <br/> <br/> La conclusione di Elfen Lied influenzerà le persone in modo diverso. Alcune persone si accontenteranno di questo perché completa la storia (anche se un po 'prematuramente) e porta le cose a una soluzione. Tuttavia, dopo aver compreso che il motivo per la lunghezza di 13 episodi della serie era perché il manga stava ancora continuando e la sua produzione era piuttosto lenta, volevo vedere come la serie si sarebbe conclusa con il merito del creatore. /> <br/> Il manga esplora i temi più a fondo e introduce un nuovo personaggio. Può davvero cambiare la tua percezione dei personaggi, come Kohta. Personalmente, sono diviso sulla conclusione dell'anime. Mi sarebbe piaciuto vederne di più e la storia per arrivare a una conclusione meno prematura, ma dal momento che non aveva abbastanza tempo per espandere i temi, il finale non sembra deludente (come la fine della serie animata di Gantz) <br/> <br/> Se finisci l'anime e desideri un po 'di più, ti consiglio di leggere il manga. <br/> <br/> L'unica cosa che dirò potrebbe essere considerata un "negativo" effetto & quot; di guardare e leggere Elfen Lied che potrebbe renderti leggermente misantropico. Tuttavia, non penso che sia qualcosa che si può evitare ed è qualcosa che si può capire comprensibilmente a volte.
Questo è un altro anime di cui mi ha parlato un amico, quindi l'ho cercato e non mi pento di averlo visto perché questo era un grande anime non solo in termini di animazione, poteri del diclonius o della storia ma aspetti psicologici relativi a alcuni personaggi. <br/> <br/> Anche Elfen Lied ha affrontato questioni riguardanti gli umani in vari modi che non mi piace rovinare a nessuno. Kohta era un personaggio simpatico anche se a volte può essere clueless come per sua cugina Yuka, è una ragazza davvero carina nonostante una vena gelosa. Anche le relazioni tra cugini non sono affatto considerate come incesto in Giappone e sinceramente non lo considero neanche io, ma questa è la MIA opinione. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto questo anime e ne raccomando decisamente uno.
Terrò questo breve. <br/> <br/> La maggior parte di ciò che hanno detto gli altri è vero. Questo è un anime molto ben fatto. Ha una storia estremamente emotiva e grafica. È triste o emozionante come "Tomba delle lucciole"; e insanguinato come & quot; Berserk & quot; (Direi che è peggio). <br/> <br/> Anche se è una fantasia a causa dei poteri speciali che le ragazze hanno, non dovresti pensare che lo ridurrebbe. Si tratta di non sapere chi o cosa è buono e cattivo, sulla tragedia e la perdita, si tratta di perdono. <br/> <br/> Basta essere pronti per questo non è per i deboli di cuore. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo anime, uno dei migliori anime realizzati che abbia mai visto.
Questo anime sicuramente intende essere controverso, ma non è violenza per motivi di violenza come "Fist of the North Star" e innumerevoli film di successo. L'abuso dei mutanti in esperimenti crudeli, incatenato al muro, e i loro tentativi di vendetta esplosivi forniscono il necessario contrasto per scene bellissime come Nana che fa il suo primo bagno o Lucy che va allo zoo, visto che stanno considerando questo le cose migliori che siano mai accadute a loro nella loro vita. 'Elfenlied' non dice che è bello strappare i corpi a parte - dice che la vita è un inferno senza i semplici piaceri della vita quotidiana come la casa calda dove dormi in pace, gli amici con cui stare e ottenere qualcosa di gustoso da mangiare. Anche se l'idea di base sembra un po 'inverosimile (una manciata di mutanti che cercano di uccidere miliardi di esseri umani per conquistare l'intero pianeta, dovremmo davvero credere che potrebbe essere possibile?), È fortunatamente tutto gestito con classe nei personaggi , sviluppo di storie, animazione e musica, fino a quando tutte le stringhe libere (a causa della divisione della personalità e della perdita di memoria) sono legate. Anche se confinante con l'insipido a volte (gli scrittori dovrebbero ricordare: l'uccisione di un simpatico cane da compagnia sconvolge sempre un pubblico molto più che l'uccisione di un uomo), un fantastico anime!

University students Kohta and Yuka (Kohta&#39;s cousin) save a Diclonius girl called &quot;Lucy&quot; when they see her naked in a beach. In fact &quot;Lucy&quot; is a serial killer who is being searc
b0e6cdaeb1
Kites dubbed italian movie free download torrentfree download Amore all'ultimo morsoRed Canyon movie free download in italianJurassic Prey full movie free downloadthe - italian dubbed free downloaddownload Black FridayMaruta 2: Laboratory of the Devil dubbed italian movie free download torrentthe 007 - Zona pericolo full movie download in italianAl Hayba the Comeback full movie in italian 720p downloadScaramouche movie download in hd
Please log in to post a reply.