Questo è uno dei migliori film che ho visto quest'anno! Martin Lawrence ha suonato molto bene e tutto il pubblico ha riso delle sue battute e recitazione! <br/> <br/> Consiglio vivamente Blue Streak a tutti quelli che vogliono ridere! <br/> <br/> 9/10! Non so perché questo film sia odiato da così tante persone. È divertente, pieno di azione e Martin Lawrence e il resto del cast danno buone prestazioni. Certo è piuttosto incredibile ma lo sono anche molti film. Inoltre, il film ha una scena di inseguimento in auto solida alla fine che è un modo solido per chiudere un film eccellente. Anche la scena iniziale della rapina è abbastanza buona, un buon modo per iniziare il film. Anche la sparatoria al supermercato è molto divertente, così come molte altre scene. Altamente raccomandato, per chi ama le commedie d'azione. 4/5 Bene, & quot; Blue Streak & quot; è il tipo di commedia che ha funzionato bene negli anni '90, ma al giorno d'oggi non funziona più così bene. È il famoso film d'azione divertente con un famoso comico di Hollywood– che non è proprio il caso, dal momento che Martin Lawrence non è così famoso e mai stato. <br/> <br/> La trama di questo film è qualcosa di creativo che consegnare alcuni momenti sorridenti, ma mai veramente invoca le risate. Non mi aspettavo di ridere molto, quindi non sono affatto deluso. Se dai un'opportunità a questo, preparati a vedere una commedia d'azione ingenua e sciocca senza molte conquiste, ma abbastanza divertente da darti un buon tempo. E non me ne frega un 7 perché prende in giro i dipartimenti di polizia americani - pensavo che non fossi un poliziotto nemmeno nel mio paese, sono ben informato di tutti i problemi che una polizia irrispettosa può causare a un intero nazione. Logan (Lawrence) è un ladro tra i ladri e, come sai, non c'è alcun onore tra di loro. Fanno un punteggio, strappano un enorme diamante, che si trasforma in un prevedibile tradimento e prima che venga catturato dalla polizia, Logan è in grado di nasconderlo in un edificio in costruzione. Abbastanza semplice, giusto? Ecco il problema. Anni dopo, quando è uscito dallo studio, viene a sapere che l'edificio in cui ha nascosto il diamante è ora una stazione di polizia. <br/> <br/> Certo, l'installazione sembra unica, ma credimi quando non dico nulla di fresco ne viene fuori. Questo è un film prevedibile in tutti i sensi. One-liner, shoot-out, un'esplosione o due e un cast laterale praticamente sprecati. Questa è Blue Streak. Tazze Lawrence per la fotocamera. William Forsythe ottiene il burbero dimenticabile & quot; Nick Nolte & quot; ruolo. Luke Wilson arriva a recitare la seconda banana verde con lacci dritti a Martin Lawrence. Peter Greene gioca a un altro pesante. È un prodotto di tipo "cookie cutter", di cui ci siamo nutriti da sempre. Ogni volta che compri o meno nel finto poliziotto non sembra nemmeno avere importanza quando il film non riesce a sostenere il divertente. Logan si fa strada a fatica senza mai alzare gli occhi, visto che il film è stupido per il fatto di essere stupido. A molte persone piace questo film per ragioni che non capisco, ma ancora una volta, Blue Streak presenta un finale in cui dovremmo sentirci bene con un ladro condannato in fuga in Messico con un diamante rubato da molti milioni di dollari. Sono stato un fan di Martin Lawrence per anni, e quasi tutti i suoi film sono divertenti e divertenti. Questo film è diverso dai suoi soliti film. I suoi altri film di solito hanno parolacce, sesso o violenza. Questo è il suo primo film che non è valutato R. Mi è piaciuto molto! La storia è stata buona, c'è molta azione, suspense e commedia. Martin Lawrence era scandalosamente divertente. È un attore molto naturalistico. Sa suonare quasi tutti i ruoli di un film. Spero che continui a fare altri film come questo, perché è molto bravo in questo. <br/> <br/> Il mio voto: 11 su 10! Way, film al di sopra della media.
Gennenin replied
358 weeks ago