Nessuno ferma le arti marziali. Grandi personalità: JCVD, Tyson, Werdum, Ronaldino, Nelson e molti altri. Ma il migliore è Alain Moussi che fa tutte le mosse e le acrobazie. Una dopo l'altra le scene di combattimento sono intelligenti e credibili. Gli ultimi 25 minuti sono mozzafiato. È assolutamente da vedere per tutti gli appassionati d'azione. Temo che KICKBOXER: RETALIATION non mi abbia affascinato come ha fatto alcuni altri recensori su questo sito. Ho trovato qualcosa per un compito da guardare e un passo indietro rispetto al film precedente, KICKBOXER: VENGEANCE. Racconta la stessa vecchia storia, ancora una volta, ma con un tempo di esecuzione di circa due ore è un po 'troppo lungo e c'è qualche esagerato traverso da affrontare. Non che la storia sia importante in un film d'azione, ma l'azione è anche al di sotto degli standard. Il film soffre di una direzione pazzesca e il treno CGI nella prima sequenza ti dice tutto quello che devi sapere. Alcune mosse dell'attore vanno bene, ma la coreografia del combattimento non è poi così speciale. Ciò che questo film ha avuto è rappresentato da un certo numero di stelle del cinema B che fanno un'apparizione. Van Damme ritorna come mentore ed è cieco questa volta, mentre Mike Tyson si presenta come un combattente della prigione e ha un grande valore. Christopher Lambert appare sorprendentemente come il cattivo, ma ha ben poco da fare se non starsene seduto e fare battute. Il famigerato Hafpor Julius Bjornsson, di GAME OF THRONES, è il grande cattivo e abbastanza solido, ma dopo una lunga attesa il prolungamento del climax è solo così così. Questo film supera il suo predecessore per miglia! Offre tutto ciò che dovrebbe: l'azione delle arti marziali. Le scene di combattimento sono ben progettate e modificate in modo fantastico. La scena del combattimento in carcere è infatti, a "uno sparo prendi & quot; e non contiene & quot; tagli magici & quot; che a parte il resto del film, è un risultato a sé stante. Siate certi che Alain Moussi fa tutte le sue acrobazie e ogni singolo colpo / caduta che prende è reale … Se il vostro obiettivo è quello di essere intrattenuto da buone scene di combattimento, questo è il film che fa per voi. Vai a vederlo! Non ve ne pentirete! Kickboxer Kurt Sloane (Alain Moussi) viene rapito da Thomas Moore (Christopher Lambert) e viene tenuto prigioniero in un carcere thailandese. Può avere la sua libertà e un milione di dollari se combatte Mongkut (Hafþór Júlíus Björnsson) a volte ha pronunciato Mongo come in "Blazing Saddles." Combattere è ciò che fa Sloane, quindi qual è il problema? Per realizzare un film, Sloane deve essere costretto a combattere attraverso il normale metodo cinematografico. Mongkut è migliorato chimicamente. Sloane viene addestrato da un cieco Jean-Claude & quot; non guardare nei miei occhi & quot; Van Damme, un meditating Mike Tyson, e pochi altri. <br/> <br/> La trama è spesso cliché. Il film termina come ci aspettiamo con una lotta di titani di 30 minuti, una battaglia che fa sembrare tutti i combattimenti di Rocky come una torta di tortini. Questo è un buon film d'azione per chi ama i combattimenti parkour ben coreografati. Traccia audio decente. <br/> <br/> Guida: niente parolacce, sesso o nudità. Quindi sono sicuro che se ti sedessi per tutto il film probabilmente non saresti così divertito come lo ero io. Mi sono addormentato all'inizio del film, ma mi sono svegliato per uno dei migliori litigi che abbia mai visto in un film, ma ho avuto una sensazione di sdegno, a parte il fatto che la lotta era fino alla morte, quindi l'ho resa ancora migliore quindi vale la pena guardare la finale combatti, non devi neanche sapere cosa sta succedendo o cosa il film sta per ottenere intrattenimento dal combattimento finale, intendo 400 chili di Muscle.
Gennenin replied
358 weeks ago